Press release 2024
Press release Comunicato stampa

Interclean Amsterdam annuncia il programma dell’edizione 2024, la più grande e stimolante di sempre!

Thursday, 21 March 2024

Preparatevi a vivere un’esperienza senza precedenti! Siamo lieti di annunciare la pubblicazione del programma ufficiale di Interclean Amsterdam 2024, già disponibile online.

L’edizione di quest'anno promette di essere la più grande e stimolante di sempre, con un amplissimo ventaglio di opportunità per imparare, fare rete e far crescere la propria attività.

CONSULTATE IL PROGRAMMA

Non perdetevi l’evento dell’anno dedicato alla pulizia e all’igiene: con oltre 900 espositori, 11 padiglioni espositivi, più di 30.000 visitatori attesi, oltre 100 spazi di approfondimento, 4 sessioni e visitatori provenienti da più di 120 paesi, Interclean Amsterdam è l’evento più grande e più visitato nel settore della pulizia e dell’igiene.

Al passo con le ultime tendenze e innovazioni del settore

Interclean Amsterdam 2024 è il punto di riferimento di tutto il settore per restare al passo con i tempi. Potete scoprire le ultime tendenze nel settore della pulizia professionale, prodotti delle migliori menti del settore, e ricevere informazioni preziose da relatori famosi: vi ispireranno a superare i vostri limiti e raggiungere risultati straordinari.

Contenuti di grandissima qualità ed esperienze coinvolgenti

Il programma del 2024 vanta un ricco ventaglio di contenuti tra le varie sessioni, ciascuna dedicata a uno specifico settore di interesse:

  • Sessione principale: il centro della scena è riservato ai titani del settore, che terranno gli interventi principali cui seguiranno presentazioni stimolanti sugli argomenti di maggior impatto nel settore della pulizia.
  • Spazi di approfondimento: approfondite le vostre conoscenze con discussioni mirate su aspetti e soluzioni specifiche. Questi spazi di approfondimento favoriscono un rapido aggiornamento e lo scambio di conoscenze.
  • Dimostrazioni di prodotto: assistete alla presentazione di tecnologie e soluzioni di pulizia all’avanguardia! Esplorate in prima persona prodotti e servizi innovativi e scoprite come possono rivoluzionare la vostra attività.
  • Laboratori interattivi: mettetevi alla prova partecipando a laboratori interattivi pensati per trasmettere competenze pratiche e strategie che migliorino la vostra attività.

Spazi di approfondimento nelle 4 sessioni

Quest’anno Interclean si articola in 4 sessioni incentrate ciascuna su un tema specifico (Sostenibilità, Sanità & Igiene, Dati & Tecnologia). Il programma di ogni giornata presenterà un elemento dedicato all’argomento. Interclean Amsterdam prende il via all’Amtrium, dove si svolgeranno anche l’Healthcare Cleaning Forum e il Feelgood Friday.

Sessione sulla sostenibilità

Venite a scoprire le ultime soluzioni in fatto di sostenibilità per proteggere il pianeta e salvaguardare l’ambiente, garantendo la sicurezza della comunità.

Sessione su sanità e igiene

La pulizia sanitaria sta vivendo una nuova, massiccia ondata di innovazione. Venite a scoprire tutti questi entusiasmanti sviluppi nella sessione dedicata a igiene e sanità. Quest’anno ci sarà anche l’opportunità di rilassarsi mangiando popcorn e guardando il documentario olandese “Invisibili” (Invisible, Onzichtbaar) sulle persone che lavorano nel settore dell’igiene.

Sessione su dati e tecnologia

Tuffatevi nel mondo dinamico e in continua evoluzione dei dati e della tecnologia. Incontrate le principali aziende a livello mondiale che operano con i dati e sperimentate lo strabiliante mondo “fantascientifico” della Robot Arena, con diverse sessioni dedicate a questo settore in forte espansione.

Sessioni all’Amtrium

Inaugurazione in grande stile a Interclean, con i lavori aperti dal pioniere digitale German Ramirez. Nell’Amtrium potrete assistere alla cerimonia di premiazione dell’Amsterdam Innovation Award (AIA) e partecipare all’Healthcare Cleaning Forum. E venerdì non perdetevi il Feelgood Party!

Beyond business: il festival del networking, della socialità e dello svago

A Interclean Amsterdam non si parla solo di lavoro: si fanno contatti e si entra a far parte di una comunità. Entrate in contatto con altri professionisti del settore provenienti da tutto il mondo all’Interclean Social Club, uno spazio dedicato alla promozione di nuove relazioni e preziose collaborazioni.

È il modo perfetto per rilassarsi dopo un’intensa giornata in fiera, incontrando i colleghi e divertendosi. E non dimentichiamoci del Feelgood Friday, con un intervento dell’arbitro di fama mondiale Bjorn Kuipers e un meraviglioso pranzo a buffet con bevande speciali!

Da non perdere:

  • Intervento di apertura: preparatevi a farvi ispirare da un vero leader che preparerà il terreno per l’intero evento con un accattivante discorso di apertura.
  • Premio Amsterdam Innovation Award Cerimonia (AIA): assistete alla cerimonia finale dell’AIA con la premiazione delle innovazioni più rivoluzionarie del settore durante.
  • Forum sulla pulizia sanitaria: visitate il forum e avvicinatevi al settore dalla pulizia sanitaria per esplorarne le più recenti strategie a salvaguardia della sicurezza dei pazienti.

Non fatevi sfuggire l’opportunità di imparare cose nuove, fare contatti e farvi ispirare! Visitate oggi stesso il sito web di Interclean Amsterdam, consultate il programma, registratevi e acquistate il biglietto.

ISCRIVETEVI SUBITO

MAGGIORI INFORMAZIONI