Press release 2024
Comunicato stampa Interclean Amsterdam

Sono aperte le registrazioni a INTERCLEAN Amsterdam 2024!

Tuesday, 9 January 2024

Non perdere l’evento dell’anno nella pulizia!

Siamo molto lieti di annunciare il grande ritorno della più importante fiera mondiale per il settore della pulizia e dell’igiene professionale.

Interclean Amsterdam si svolgerà al RAI dal 14 al 17 maggio 2024. Vienici a trovare e vivi la migliore esperienza fieristica che ci sia.

Con espositori internazionali di prim’ordine, interessanti dimostrazioni in loco, le ultime innovazioni da tutto il mondo, straordinarie occasioni di incontro e intrattenimento, e un programma imperdibile, la fiera Interclean sarà ancora più grande, migliore ed emozionante che mai.

Il mondo della pulizia e dell’igiene riunito sotto lo stesso tetto

Dal 1967, Interclean Amsterdam è cresciuta fino a diventare la più rinomata, affidabile e apprezzata piattaforma internazionale di incontro per le imprese del settore delle pulizie e dell'igiene.

“Quest’anno abbiamo lavorato senza un attimo di sosta per fa sì che questo evento sia unico a livello mondiale per ricchezza di informazioni, ispirazione e intrattenimento. Ci siamo impegnati per poter offrire ai visitatori contenuti esclusivi sulle tecnologie, le tendenze e le soluzioni all’avanguardia a livello mondiale. Vogliamo aiutarli a scoprire i prodotti, i servizi e le connessioni migliori affinché possano raggiungere i loro obiettivi aziendali”, ha detto Robert Stelling, Direttore di Interclean Global Events.

Vieni a scoprire i temi più caldi del momento e le innovazioni più all’avanguardia

Quest’anno ti aspettano:

  • oltre 900 espositori
  • 11 sale espositive
  • oltre 30.000 visitatori attesi
  • più di 100 sessioni di approfondimento
  • 4 piani
  • visitatori da più di 120 paesi

I temi principali di quest’anno saranno:

  1. Tecnologia/Innovazione/Digitalizzazione
  2. Sostenibilità/Ambiente/ESG
  3. Sanità/Igiene/Disinfezione

I maggiori esperti mondiali della pulizia e dell’igiene nei settori della ristorazione, degli immobili per uffici, dell’ospitalità e della sanità condivideranno le loro conoscenze con i partecipanti, presentando i risultati delle ricerche in corso e le previsioni più aggiornate.

Immergiti nella magia di Interclean, socializza e stabilisci nuovi contatti

Quest’anno abbiamo in serbo una sorpresa per coloro che parteciperanno a Interclean Amsterdam. Per aggiungere lustro e vivacità al programma, abbiamo organizzato alcune straordinarie opportunità di svago tra cui musica dal vivo, esibizioni di celebrità, DJ, comici e altri fantastici intrattenimenti. Nel corso dell’Interclean Social Club e durante le sessioni di incontro con i VIP avrai la possibilità di goderti l’atmosfera elettrizzante mentre scopri il futuro della pulizia e dell’igiene.

Non perdere tempo!

Il tempo stringe e i posti si esauriscono in fretta. Non perdere tempo: assicurati subito il tuo posto alla più importante fiera della pulizia e dell’igiene del mondo.

REGISTRATI SCOPRI DI PIÙ



About Interclean

Interclean is the world's largest international platform for professionals in the world of cleaning and hygiene, organised by RAI Amsterdam.

During inspiring events in Amsterdam, China and Online, Interclean offers a complete industry overview of products, services and innovations from the world’s leading companies. Visitors are top-level representatives from all major international cleaning manufacturers, distributors, cleaning contractors and decision-makers form the largest industrial, commercial, medical, institutional, hospitality and foodservice facilities. Interclean is also the platform that provides the latest news, views and analysis on cleaning and hygiene.

Interclean Amsterdam was founded in 1967.

For more information on Interclean and how to become part of this exciting new wave in cleaning and hygiene visit our website: intercleanshow.com and join our upcoming events: Interclean Amsterdam and Interclean China.