Che cosa aspettarsi da Interclean Amsterdam 2018

Che cosa aspettarsi da Interclean Amsterdam 2018

 

Che cosa aspettarsi da Interclean Amsterdam 2018

Dal 15 al 18 maggio 2018, la fiera Interclean Amsterdam 2018 aprirà le porte del più grande evento a livello internazionale dedicato ai professionisti del settore della pulizia e dell’igiene. Dal 1967, anno della sua nascita, Interclean Amsterdam è diventata una fiera imperdibile per le aziende di tutto il mondo che desiderano essere al corrente delle ultime innovazioni e approfittare di ottime occasioni per stabilire contatti commerciali.

Un quadro generale
Con oltre 30.000 responsabili del processo decisionale provenienti da più di 130 paesi, Interclean Amsterdam 2018 offre un'opportunità unica a coloro che desiderano avere una panoramica globale del settore della pulizia e dell'igiene professionale. La fiera offre un esauriente programma espositivo, oltre a una vasta gamma di seminari e workshop di formazione sotto la guida di esperti, pensati per esplorare le innovazioni che cambieranno il modo in cui ogni settore opera.

Una gamma innovativa di prodotti, soluzioni e fornitori
Distribuita in 12 sale espositive, Interclean Amsterdam ospiterà oltre 800 espositori provenienti da più di 40 paesi. Costoro presenteranno le ultime innovazioni in termini di prodotti e servizi professionali di pulizia e igiene, per una panoramica efficace del futuro del settore.

Coprendo una vasta gamma di segmenti di pulizia e igiene (tra cui Washroom, Equipment e Machines), la fiera offrirà ai visitatori una visione approfondita dei diversi settori. Vi sarà anche un’ampia zona all’aperto dedicata alla pulizia di esterni, alla pulizia ad alta pressione e delle finestre, con dimostrazioni dal vivo.

Nuove funzionalità per il 2018
Interclean Amsterdam 2018 introdurrà tre nuovi segmenti: Laundry, Waste Solutions e Healthcare. Questi tre nuovi segmenti andranno a completare l’evento aggiungendo nuove funzionalità, come il padiglione On-Premise Laundry (OPL), lo Zero Waste LAB e l'Healthcare Cleaning LAB. Con i workshop dedicati alle competenze, l'Healthcare Cleaning LAB è destinato a diventare particolarmente popolare durante l’edizione 2018 della fiera, insieme all’Healthcare Cleaning Forum.

Altre novità che saranno presenti ad Interclean Amsterdam 2018 includono l’Interclean Stage, un palcoscenico che ospiterà seminari su una serie di argomenti che influiscono sull'industria della pulizia e dell'igiene professionale. Anche il segmento Washroom of the Future sarà presente alla fiera del 2018, con una vetrina delle ultime tecnologie per toilette, che dimostrano come l'Internet delle cose (IoT) possa cambiare l'approccio del settore alla pulizia dei bagni.

Premio Innovation Award
L'evento Interclean Amsterdam è visto come una piattaforma imprescindibile per il lancio di innovazioni nell’industria della pulizia a livello mondiale. Ancora una volta il prestigioso premio per l’innovazione Innovation Award verrà assegnato durante Interclean Amsterdam, come riconoscimento per le soluzioni più originali, pratiche, sostenibili e redditizie disponibili per l'industria della pulizia e dell'igiene. Al concorso si registreranno oltre 100 partecipanti e molti dei prodotti innovativi saranno esposti all'Innovation LAB in concomitanza con la fiera.

Informazioni supplementari
Nonostante gli spazi espositivi siano affollati di espositori impegnati a presentare i loro prodotti e servizi, Interclean Amsterdam 2018 non si limiterà a scoprire le ultime innovazioni per la pulizia, ma presenterà anche nuove aree progettate per il networking e il relax. Per esempio, nella lounge Refresh i partecipanti troveranno i letti Auping per un riposo breve ma intenso e uno spazio dove fare uno spuntino sano. Oppure il Lucard Beer Garden, il cui nome spiega già di che cosa si tratta.

La registrazione per INTERCLEAN Amsterdam 2018 è già aperta (e gratuita fino all'8 maggio). Partecipate al più grande evento del settore: registratevi oggi stesso su intercleanshow.com/amsterdam.